PROSSIMO EVENTO

Notizie sull'attivitá del Gruppo di Preghiera di Padre Pio.1904

ministry sermon
Consiglio pastorale parrocchiale

L' espressione della comunità parrocchiale che vive e cammina insieme.

bulletin programs
Orari della parrocchia

Servizio di informazione sugli orari delle messe delle parrocchie di Caprecano e Fusara.

Programma parrocchiale Novembre 2019

Programma del mese di Novembre 2019 Rispetto al programma standard fanno eccezione questi giorni: L’orari cambia a Fusara da martedì 5 Novembre: La S. Messa si celebra alle ore 17 Giovedì 31 Ottobre a Fusara: Adorazione Eucaristica con l’Apostolato della Preghiera e tutti i fedeli ore 17; S. Messa ore 18; Incontro con l’AdP e con il.

Articolo completo →

l'istituzione del Consiglio Pastorale Parrocchiale della Parrocchia

Con l’augurio di adempiere fedelmente i delicati ed importanti compiti affidati al Consiglio, affi

Tenuto conto dei membri di diritto; vista la maggiore disponibilità di alcuni fratelli e sorelle in Cristo ad assumersi la responsabilità di un gruppo parrocchiale e considerati i membri designati liberamente dal parroco; a norma del Regolamento del Consiglio Pastorale Parrocchiale, Viene stabilito l’istituzione del Consiglio Pastorale.

Articolo completo →

Dalla Bibbia...

Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16 (KJV)
Infatti, se per la trasgressione di uno solo la morte ha regnato a causa di quell'uno, tanto più quelli che ricevono l'abbondanza della grazia e del dono della giustizia regneranno nella vita per mezzo di quell'uno che è Gesù Cristo. Romani 5:17 (NIV)