PROSSIMO EVENTO

Notizie sull'attivitá del Gruppo di Preghiera di Padre Pio.1904

ministry sermon
Consiglio pastorale parrocchiale

L' espressione della comunità parrocchiale che vive e cammina insieme.

bulletin programs
Orari della parrocchia

Servizio di informazione sugli orari delle messe delle parrocchie di Caprecano e Fusara.

Consiglio Pastorale Parrocchiale 07/ 02/2019

Presenti: Don salvatore Di Mauro, Assunta Concilio, Giuseppe Concilio, Carmela Costabile, Giuseppe Ponticiello, Norma De Luca, Bianca Magliacano, Santoro Luigina, Rosa Napoli, Sessa Anna, Donatella Zanfron, Rosalia Capuano, Carpentieri Domenica. Non elenco gli assenti per questioni di tempo. 1) Il Comitato Festa Caprecano ha presentato il.

Articolo completo →

Programma parrocchiale Marzo 2019

Programma del mese di Marzo 2019 1° lunedì (g.4) a Caprecano: Ore 18.30 S. Rosario in onore dello Spirito Santo e confessioni; ore 19 S. Messa; Ore 20 corso biblico; ore 21. 15 Momento di agape fraterna del gruppo: “S. Maria delle Grazie”. La seconda serata di catechesi biblica sarà mercoledì 20. 2° lunedì ( g.11) a Caprecano: Ore.

Articolo completo →

Dalla Bibbia...

Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16 (KJV)
Infatti, se per la trasgressione di uno solo la morte ha regnato a causa di quell'uno, tanto più quelli che ricevono l'abbondanza della grazia e del dono della giustizia regneranno nella vita per mezzo di quell'uno che è Gesù Cristo. Romani 5:17 (NIV)