Il parroco

Cerchi il Parroco Don Salvatore Di Mauro? Lo trovi …

Ogni mattina alle 10 nella cappellina della Casa Canonica, dove incontra i fedeli per le confessioni e la direzione spirituale (di solito il 2° martedì e l’ultimo martedì del mese non è reperibile il mattino perché impegnato con gli incontri di formazione e programmazione del clero).

Il lunedì sera celebra la S. Messa a Caprecano nella Cappellina di S. Rita e dopo si dirige a Salerno a Piazza S. Francesco, nel Convento dei Frati Cappuccini, per guidare un incontro biblico che inizia -tutto l’anno- alle ore 19.30. Alle ore 21.30 in Oratorio o nei locali parrocchiali.

Il martedì sera celebra la S. Messa a Fusara.

Il mercoledì sera celebra la S. Messa a Caprecano. Dopo è impegnato con le attività oratoriali. Può, comunque, essere reperibile a Caprecano.

Il giovedì sera celebra la S. Messa a Fusara. Dopo è impegnato con le attività oratoriali. Può, comunque, essere reperibile a Caprecano.

Il venerdì sera celebra la S. Messa a Caprecano.

Il sabato sera celebra la S. Messa prima a Caprecano e poi a Fusara.

La Domenica Mattina celebra la S. Messa prima a Fusara e poi a Caprecano.

L’ultimo lunedì di ogni mese Don Salvatore è impegnato con le confessioni dalle ore 18.30 e con la S. Messa votiva allo Spirito Santo.

Durante l’anno pastorale, alcune serate sono dedicate alle varie riunioni dei Consigli, Comitati e gruppi parrocchiali.

1° Venerdì del mese: Adorazione Eucaristica e catechesi per l’Apostolato della Preghiera.

2° Martedì del mese: Ore 19, catechesi biblica per tutti i gruppi parrocchiali a Fusara.

3° Martedì del mese: Ore 19, catechesi liturgica per tutti a Caprecano

Ultimo Lunedì del Mese: Ore 19, preghiera carismatica animata dalla “Fraternità S. Massimiliano M. Kolbe” e S Messa votiva allo Spirito Santo, (gruppi di P. Pio e gruppi carismatici) = a Caprecano (sempre alle ore 20)

Ultimo Venerdì del mese: Ore 19, S. Messa e preghiera animata dalla “Carovana di Gesù e Maria” a Caprecano